Un colpo di fortuna

in

< Precedente
Categorie: Dominazione, Etero
Letture: 734

La mia professione è molto richiesta, ma non è sempre facile trovare un buon posto di lavoro. Il colloquio con la direttrice della clinica De Luca mi sembrava fosse andato bene, ma non così bene. Ero distratto dalla primaria Giulia Botrugno: una donna sulla quarantina, mora, decisa e sicura, ma non gelida. Professionale, ma anche molto alla mano. Credo di aver risposto alle domande come un pesce inebetito. Dopo qualche giorno, però, mi chiama la segreteria per dirmi che ero stato assunto: vitto e alloggio in sede e uno stipendio più alto della media degli infermieri. Faccio le valige e parto il prima possibile. La clinica è in un paese in montagna, incantevole, ma anche piuttosto sperduto. Bene, potrò concentrarmi di più sul lavoro.

I primi giorni sono faticosi, ma stimolanti: molte procedure all’avanguardia da imparare, una vasta tipologia di pazienti e un team esigente, ma disponibile. Arriva il mio primo turno di notte, il medico di guardia è appunto la dottoressa Botrugno, sono tesissimo, ma tutto procede tranquillo, poi a un certo punto una telefonata. “Visto che è tutto tranquillo signor Corsetti , le va di venire qui nella mio studio e mangiare qualcosa insieme?”.

Io aspetto quel momento sin dal primo colloquio, quindi sono subito lì. Pur essendo più grande di me c’è subito feeling : sia sul lavoro che sulla vita in generale. Inoltre è proprio bella: capelli lunghi e ricci, slanciata e tonica. Inoltre da sotto il camice si intuisce un seno abbondante. Io non voglio sputtanare un’occasione così importante quindi tengo a bada l’ormone.


“Se non è un problema, ora che siamo soli, passerei al tu se non ti dispiace. Io ti piaccio Alessio?”
Va bene rimanere professionale, ma la carne è debole, non riesco a trattenermi.
“Certo Giulia, io sono venuto a lavorare in questa clinica solo per starti vicino”
Forse un po’ troppo paraculo, ma in quel momento il mio afflusso sanguigno non è propriamente concentrato verso il cervello.


Ci troviamo faccia a faccia, mi fissa con i suoi meravigliosi occhi verdi, mordendosi le labbra carnose.
“Molti uomini dicono così, ma io sono una donna esigente, farai tutto il possibile per me?”
Sono totalmente rincoglionito e riesco solo a balbettare un “sì”.


Mi morde delicatamente un labbro, poi piano piano le nostre labbra si sfiorano, fino a schiudersi in un bacio appassionato. Non so come muovermi, non me l’aspettavo, invece lei sa benissimo cosa fare. Le sue mani si appoggiano sul mio petto, poi scendono sempre di più. Sono di marmo. Sul più bello però, si stacca di colpo. “Bene, allora devi sapere che tutto ciò che ti accadrà da qui in poi è solo una prova per dimostrarmi quanto ci tieni a uscire con me. Ora credo che tu abbia del lavoro da svolgere, ma ricordati che io credo in te 😘


Dopo quella notte cambia tutto: rientrato dai riposi i turni diventano molto più pesanti, 12 ore alla volta, pazienti più complessi e molte più responsabilità. Dopo il primo giorno riesco solo a collassare nella mia stanza situata nel convitto adiacente alla clinica. Ma nel cuore della notte vengo svegliato da una visita a sorpresa.



PROSSIMO EPISODIO
LA CLINICA DELL’AMORE 2.5 : SOTTOMISSIONE  

Nella raccolta:

< Precedente

Scritto da:

Scrivo le mie fantasie per sfogarmi ed eccitarvi 😈.

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *