Intrappolata nella rete del piacere

In

Successivo >
Letture: 414

Quel giorno non ci eravamo sentiti ma verso sera il suo telefono vibra… E’ un mio messaggio: “Domani sera siamo invitati ad una festa “particolare”, serve essere vestiti di nero ed elegantemente sexy come solo tu sai fare… Confermo la nostra presenza?”

La sua risposta non si fa attendere: ”Certo, ci saremo!”

L’indomani l’aspetto sotto casa sulla mia Porsche con un abito nero e con tanto di cilindro. Sono curiosissimo di vedere comparire quello splendore dai riccioli rossi… riuscirò a resistere alla tentazione di spogliarla immediatamente?
Eccola apparire con i suoi tacchi vertiginosi, le calze a rete spuntano dal cappottino che lascia immaginare una minigonna molto corta. Il resto per ora posso solo immaginarlo, ma quando incrocio i suoi occhi ed il suo sorriso nulla è più importante, la serata sarà memorabile, me lo ha appena detto senza proferir parola.

Sale in macchina, la mia mano le accarezza la coscia mentre le nostre bocche si incontrano in un bacio che esprime la nostra impazienza, la nostra voglia carnale, la nostra complicità.

Arriviamo alle porte di questa villa ottocentesca e prima di scendere le consegno la mascherina che dovremo indossare per poter partecipare alla festa… Si, la serata Eyes Wide Shut ha inizio. 

All’ingresso lei lascia il cappottino al guardaroba e sopra alla minigonna una camicia nera trasparente lascia intravedere i suoi seni morbidi liberi da ogni costrizione. Attorno a noi gente che scruta e che desidera essere guardata. Le prendo la mano, la stringo e le chiedo: “Hai visto qualcosa o qualcuno che stimola la tua fantasia?” 

“Si, Max, quella coppia seduta in quell’angolo… la vedi?” Giro il capo e noto, nella direzione che mi ha indicato Mya, una chioma bionda, liscia e fluente china fra le gambe di un uomo brizzolato che non lascia intravedere nessuna emozione a causa della maschera che gli copre il viso. “Vuoi andare a conoscerli oppure vuoi aiutare la bionda a rendere memorabile la serata del suo uomo?”

“Vorrei che quella bionda rendesse memorabile la tua di serata!” replica lei lasciandomi stupito… “Mya, tu sei l’unico ingrediente che rende speciale ogni momento, il resto è il contorno di un meraviglioso ed irreplicabile quadro!”

I nostri sguardi complici si scrutano e tenendola per mano ci avviciniamo alla coppia. Appena arriviamo ad un metro da loro, Mya mi lascia la mano, si avvicina ai capelli biondi… le sussurra qualcosa all’orecchio mentre con una mano le palpa il culo ormai scoperto. L’uomo brizzolato mi guarda e mi dice di accomodarmi accanto a lui per assaporare insieme quelle lingue che ora si stanno gustando tra di loro proprio davanti a noi… Mya mi guarda maliziosamente e sorride divertita dal momento e dalla insolita situazione. 

Si alzano in piedi e continuando a baciarsi lasciano entrambe le loro mani libere di esplorare le curve meravigliose dell’altra… Poi si girano verso di noi uomini e all’unisono ci dicono: ”Andiamo a divertirci un po’ di là, ci seguite?” Un terremoto pervade il mio corpo, le minigonne cadono a terra e quei meravigliosi culi ondeggiando se ne vanno verso un corridoio laterale. Mi alzo da solo e seguo ipnoticamente quelle curve che sono per me come il canto delle sirene… Entriamo tutti e tre in una stanza dove al centro c’è un lettino da massaggio e tutto intorno grossi e morbidi cuscini a terra… Mya e la bionda si fermano, io entro e chiudo alle mie spalle la porta. Le nostre tre bocche si uniscono e le nostre lingue si perdono.

In questa stanza lasceremo ogni nostra inibizione e soddisferemo ogni nostro desiderio… Le mie mani sui loro culi, rotondi e morbidi; le loro mani sul mio corpo alla ricerca del mio cazzo; le nostre bocche desiderose di sesso si scambiano i sapori. Le guido verso il lettino che sta al centro della stanza, faccio sedere Mya prendendola per le chiappe, facendole sentire la mia voglia fugacemente tra le sue cosce e posandola sul lettino le sussurro all’orecchio: ”Pronta a perderti?” E lei: ”Siiii, nel piacere più profondo!!”

La bionda, di cui non conosciamo nemmeno il nome, le sussurra nell’altro orecchio: ”Il tuo uomo mi ha detto che dovrò farti godere come mai nella tua vita…” mentre la mia lingua scende sul suo collo. Mya si abbandona sul lettino con le braccia sopra la testa e guardandoci entrambi negli occhi  perentoriamente esclama: ”Sono vostra ragazzi, facciamo esplodere insieme tutti i nostri piaceri!!!”
Le nostre mani si spogliano a vicenda ed in pochi minuti i nostri tre corpi nudi sono in contatto reciproco, le nostre mani esplorano ogni centimetro di pelle alla ricerca di punti che possano sollecitarci a vicenda nella spasmodica ricerca del puro godimento.


Mya coricata sul lettino, io la bacio e le prendo le mani legandole insieme con un nastro di seta, la bionda non perde tempo ed affonda la lingua nella sua figa, gli occhi di Mya si spalancano e le sue braccia unite mi prendono la nuca, spingono la mia bocca prepotentemente contro la sua facendomi sentire tutto il godimento che qualcuna sta provocando dietro di me… La sento godere nella mia bocca mentre le sue unghie mi fanno capire i brividi che la sua figa sta provando tra i colpi profondi che quella lunga lingua le sta infliggendo. 

Il mio cazzo è di marmo ed ha tremendamente voglia di lei, stacco le mie labbra dalle sue. Prendo per i capelli la bionda e porto la sua bocca alla mia… voglio sentire il gusto della sua figa attraverso quella bocca altrettanto vogliosa di sesso. La bionda ha una lingua lunghissima e spalma tutti gli umori di Mya nella mia bocca. E mentre le nostre bocche non si staccano le mie mani agguantano le cosce di Mya e subito il mio cazzo la penetra, forte, fino in fondo… Un colpo profondo che la fa subito urlare di piacere! La bionda continua a baciarmi ma anche la sua figa chiede piacere e salendo sul lettino la porge alle dolci labbra di Mya.

I colpi sono lenti e profondi, come sempre non abbiamo fretta di godere e la bionda segue il nostro ritmo con gemiti vogliosi mentre la sua figa rilascia umori sul viso della mia splendida donna. Voglio assaporare anche la sua figa. Vado dall’altra parte del lettino mentre la bionda torna ad assaporare i nostri umori sulla figa di Mya ed alzando il culo mi porge quella figa succosa e dalle grandi labbra. Non perdo un secondo e prendendola per i fianchi unisco le mie labbra alle sue in quel bacio che ogni uomo desidera dare prima di esplodere nel sesso più profondo. Mya scende dal lettino ed agguanta il mio cazzo con una mano mentre la sua lingua me lo ripulisce. La sua bocca, le sue labbra e la sua lingua sono devastanti e vogliose. L’altra mano mi accarezza le palle mentre le sue labbra cingono la mia cappella gonfia. Sto per venire ma non riesco a proferir parola perché la mia lingua affonda tra gli umori che quella figa vogliosa incessantemente rilascia.

Sento esplodere tutto il mio piacere nella sua bocca, mi stacco per far sentire tutto il mio piacere ed il mio godimento in un urlo di liberazione… ma siamo solo all’inizio, ora voglio sentirle godere insieme prima di darle ancora il  mio cazzo. Mya lo sa che siamo entrambi instancabili ed insaziabili… la bionda lo scoprirà con piacere…
Quelle due paia di labbra si uniscono e si scambiano il mio seme che cola sui loro seni mentre le mie mani affondano tra le loro chiappe. Le mie dita si intrufolano nel loro culo, il loro buco si dilata ritmicamente al ritmo delle loro lingue che si intrecciano vogliose, mentre le mie dita medie lentamente entrano nel loro culo voglioso. 

Davanti a me due splendidi corpi che si avvicinano e si baciano sotto il mio comando, mentre le mie dita penetrano il loro culo ed i loro gemiti di piacere fanno prontamente risvegliare il mio cazzo.

Sono in piedi, appoggiato al lettino, mentre loro due si impossessano ognuna di una gamba ed iniziano a sfregare la loro figa bagnata sulle mie cosce. Mi guardano, si baciano mentre le loro fighe si eccitano e le mie dita continuano a stimolare quei culi vogliosi.
Si staccano e spingono la mia schiena contro il lettino, Mya si corica appoggiando la sua schiena sul mio petto. Le sue gambe larghe sopra di me e la bionda che allargando anche le mie gambe si dedica con lingua e mani al mio cazzo e alla sua figa. Lei le stimola il buco del culo e lentamente prende il mio cazzo e lo appoggia al suo buco mentre la lingua raccoglie i suoi umori.

Il mio cazzo le penetra il culo, oggi più voglioso che mai, mentre la bionda infila due dita nella figa per farle provare sensazioni uniche. Le sue braccia rigide sul lettino per contrastare i colpi profondi del mio cazzo nel suo culo e la sua figa che gode grazie al tocco unico di una donna che sa come farla godere. I due orgasmi si intrecciano, si alternano tra godimento e dolore fino a quando la sua figa esplode inondando tutto ciò che la circonda. Gli spasmi del culo le provocano una continua sensazione di piacere misto a dolore che però non vuole fermare fino a quando il caldo liquido del mio cazzo le spegne il fuoco e si lascia andare ad un pianto di felicità incontrollato. Dall’inferno al paradiso in un attimo. Un’altra volta è finita nella mia rete ed il suo piacere è esploso ancora una volta in maniera sconosciuta ed inaspettata… Lei la mia droga, io il suo desiderio più profondo e nascosto.

Nella raccolta:

Le avventure della passionale Mya e del suo amante
Successivo >

Scritto da:

Parole, Immagini ed Erotismo. Scrittore per piacere (mio e spero altrui) Se desiderate comunicare con me mi trovate qui: Instagram: @max_37.5 Email: maxmanna375@gmail.com

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *