In giardino con una sorpresa

17°in

Categoria: Orgia
Letture: 247

Siamo tutti e tre nel giardino di G. che è grande e ha persino un labirinto, io propongo di andare lì oppure di nasconderci nei cespugli. Certo, i vicini potrebbero vederci, ma sta proprio lì il bello, ossia che ci ecciteremo da matti. Quindi andiamo nel labirinto, ci spogliamo e io e Simona iniziamo a fare un pompino a G. che cerca di non mugolare per non attirare l’attenzione di nessuno.

Ci diamo da fare come ci piace e come piace a G. finché non sborra e apriamo la bocca per dissetarci con quel nettare. Nel frattempo non ci siamo accorti che qualcuno ci guardava. Si tratta di una donna che è mezza spogliata e si sta masturbando. Si scusa ci dice che ci ha sentiti e visti per caso ed è stata presa dall’eccitazione. Noi rispondiamo che va bene e andiamo da lei. G. la bacia sulla bocca mentre io e Simona a turno le lecchiamo la sua fica carnosa. Era già mezza bagnata e ci squirta in faccia. G. ci fa vedere la sua erezione e ci dice che vuole scopare la sconosciuta che dice di chiamarsi Caterina.

Caterina è molo bella e sensuale, mora con grandi seni pesanti, ma non troppo e una fica pazzesca. Quindi, G. e Caterina cercano un albero in cui appoggiarsi e vediamo che Caterina si mette a pecorina e che G. la penetra con un solo affondo e poi fuori e dentro, fuori e dentro e lei che gode in maniera animalesca.

G. le viene dentro con la sua sborra e io e Simona andiamo a leccarla facendo venire Caterina ancora una volta. Ci rizziamo su e diciamo a G. di guardarci mentre facciamo un gioco noi tre donne.

Quindi, io bacio in bocca Caterina mentre Simona si accuccia per leccare la mia fica. Ad un certo punto, smetto di baciare Caterina perché sto godendo a bocca aperta. Lei si mette quindi a succhiarmi un capezzolo poi l’altro e dice che è un peccato non avere la panna spray.

G. si propone di andarla a prendere così poi Caterina me la spruzza e mi lecca in maniera esperta e sensuale. Simona continua a leccarmi la fica le dico che sono vicina all’orgasmo che esplode in maniera prepotente.

Io allora faccio rizzare su Simona che bacio riconoscente. Poi faccio rizzare su anche Caterina e faccio baciare loro due mentre io lecco la fica di Caterina e masturbo Simona con la mano.

E’ così bello godere e far godere gli altri.

G. ha un ‘altra erezione quindi dico a Caterina e Simona di giocare tra loro mentre io vado da G. mi appoggio all’albero messa a pecorina e lui mi penetra dicendomi che i giochini a tre tra donne sono particolarmente eccitanti.

Io non ribatto nulla, sono troppo occupata a gemere in risposta ai suoi assalti. Lui mi dice di urlare e che è davvero eccitante essere lì all’aria aperta.

Poi mi viene dentro e io mi metto una mano nella fica e me la lecco. Caterina e Simona sono ancora impegnate tra loro e devo dire che hanno una bella intesa nonostante si siano appena conosciute.

G. decide di mettersi tra Caterina e Simona solo per baciarle ed accarezzarle. Caterina è veramente sensuale ha anche un bellissimo culo su cui adesso si rivolge l’attenzione di G. Lo accarezza, lo esplora, lo lecca. Nel mentre Simona si è accucciata e gli sta facendo un pompino. G. gli ribatte che con quella erezione vorrebbe inculare Caterina se è d’accordo e lei lo è.

Simona riesce a far drizzare ancora il cazzo di G. grazie alla sua maestria di pompinara. G. nel frattempo dice a me di andare a prendere la vaselina che poi mette nel buchino di Caterina. Poi le mette lentamente il cazzo dentro perché è vergine in quel buco.

Lei dapprima, sente dolore poi arriva il piacere e dice che è un piacere più profondo di quello che prova usualmente dalla fica.

Io mi metto a guardarli e mi masturbo mentre Simona viene a baciarmi in bocca e a succhiarmi i capezzoli. Poi Caterina viene, G. sborra nel suo buchino e Simona va a leccare la sborra.

Io continuo a masturbarmi perché non sono ancora venuta, finché G. dice che ci pensa lui e mi lecca la fica finché vengo, vengo, vengo urlando a più non posso.

Caterina ci dice che ha goduto davvero tanto ed è la prima volta che si trova in un gioco con tre donne e un uomo. Non credeva che tra donne si godesse così e che le piace proprio toccare e vedere dei corpi femminili. Noi le diciamo che lei ha veramente un corpo stupendo veramente sensuale. Tutti e tre le diciamo che vorremmo giocare al più presto con lei magari in un letto. Lei si dice d’accordo e se ne va rivestendosi.

Scritto da:

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *