A casa di Caterina

19°in

Categoria: Orgia
Letture: 294

Dopo due giorni ci ritroviamo noi tre e andiamo a casa di Caterina che ci ha invitato. La sua casa è una villetta isolata nel verde così potremmo giocare senza avere problemi di privacy. Suoniamo e lei ci apre in una tenuta super sexy ossia reggiseno a balconcino, mutandine a perizoma e collant con reggicalze. G. non resiste la mette sul primo tavolino che trova, gli sposta il perizoma e si mette a leccargli la passera. Lei gode moltissimo. A me viene un idea che dico a Simona per prima. Lei si accuccerà per fare un pompino a G. e io invece mi metterò a gambe larghe sulla faccia di Caterina che mi leccherà così la fica. Così godremo tutti insieme e non separati.

Ci mettiamo in posizione, Caterina mi lecca molto bene infatti non faccio altro che gemere, gemere, gemere finché vengo. Vorrei squirtare quindi vado a prendere il nuovo vibratore per squirting e punto g che mi sono comprata. Dico a Caterina che vado in camera sennò macchio tutto e così con questo speciale vibratore riesco a squirtare per la prima volta. Poi ritorno di là e vedo Simona che sta ingoiando e Caterina ha squirtato mentre G. lecca i suoi umori con avidità.

Faccio alzare Simona e la bacio mentre con una mano tocco un seno di Caterina che mi attrae moltissimo. Propongo di andare in camera e fare un gioco noi tre mentre G. ci guarderà. Faccio sdraiare Caterina io succhio i suoi capezzoli grandi e stringo i seni, mentre Simona la lecca e mi chiede il nuovo vibratore così lo prova su Caterina che ha un sussulto e si mette a godere a voce altissima quasi urlando. Nel frattempo con la coda dell’occhio G. si sta menando il cazzo che si sta un’altra volta ingrandendo. Gli dico che quando avrà l’erezione potrà scegliere di trombare alla pecorina o me o Simona. Lui sceglie me e quindi godendo a bocca aperta lascio andare i capezzoli di Caterina e mi limito a strizzarle i seni che sono morbidissimi e pieni come non mai. G. mi assale, adoro il suo cazzo dentro di me che mi fa godere letteralmente come una porca finché vengo con un urlo selvaggio. Quindi, mi gira, mi fa alzare e mi ficca la lingua in bocca. Io rispondo al suo bacio mentre sento la mano che riconosco di Caterina che mi accarezza dapprima il culo poi mi chiede di fare due passi indietro, mi mette la mano nella fica e si mette a masturbarmi e io non ci metto molto a venire visto che sono bagnatissima. Finalmente viene anche Caterina. Simona vuole provare il nuovo vibratore e in maniera rapida arriva anche lei all’orgasmo.

Abbiamo tutti goduto. Propongo un abbraccio collettivo in piedi. E’ bellissimo sentire le mani non si sa di chi che prendono ad accarezzarti la fica, che ti stringono i seni ecc. A questo punto, prendo una sedia e mi siedo, Simona mi viene a leccare la fica, a sua volta Caterina la lecca a lei mentre G. in piedi viene a ficcarmi il cazzo in bocca che io inizio a leccare con soddisfazione mugolando dal piacere acuito dalle slinguate di Simona che è veramente una maestra nel cunniculung.

Sono davanti a un mega specchio così vedo tutto quello che succede. Siamo un incrocio di corpi che pensa solo a godere. Poi G. mi dice di ingoiare la sborra e io ci provo, ma è veramente tanta mi scivola giù fino alla fica e Simona provvede a farla sparire con la sua lingua. Siccome è golosa di sborra si alza un po’ su, mentre Caterina ancora la sta leccando, e quindi si mette a leccare i seni in maniera sensuale.

Io non resisto, voglio avere un rapporto solo con Simona quindi andiamo a letto, la faccio sdraiare e la lecco e al tempo stesso la penetro con un altro vibratore che ha le sembianze di un mega cazzo. Simona geme come una disperata, ma io non smetto di penetrarla fino a che non viene squirtando in maniera molto abbondante. Allora la bacio in bocca mentre lei mi tocca i seni. Le dico che anche io voglio essere penetrata da quel vibratore e così fa e godo anche io moltissimo, raggiungo l’orgasmo senza squirtare.

Nel frattempo G. e Caterina sono andati nel bagno a vista nella camera e lui la sta scopando a pecorina con lei che grida selvaggiamente dal piacere. Io e Simona li guardiamo e io le confesso che mi sto inumidendo e non vedo l’ora di subire lo stesso trattamento da G. Caterina arriva all’orgasmo, G. la gira e la bacia, poi vede noi ci fa cenno di avvicinarci, visto che il bagno è grandissimo. Andiamo e G. mi dice di fargli una sega e io gliela faccio lentamente, facendolo sospirare un po’, dopo un po’ raggiunge l’erezione e ci dice che vuole alla pecorina sia me che Simona. Quindi, ci mettiamo accanto in posizione iniziando da Simona. Io sono girata a guardarli; è bello vedere il cazzo di G. che affonda nel culo perfetto di Simona con lei che gode selvaggiamente. Poi è il mio turno e anche io godo moltissimo, come una monella, come ama dirmi G. G. non si sa trattenete ed eiacula nel mio buchino. Caterina e Simona vanno a leccare la sborra con il culo all’insù che è accarezzato da G. che è proprio estasiato e ci dice che tutte e tre siamo bellissime e abbiamo un perfetto culo tondo come piace a lui. Noi gli diciamo in coro che adoriamo il suo cazzo e la sua virilità prepotente, visto che è in grado di soddisfarci tutte e tre, senza alcun problema.

Poi è l’ora di fare una doccia veloce e di metterci a letto a riposare un po’, visto che, tutti siamo veramente stanchi.

Anche il giorno dopo vediamo Caterina. Ci troviamo tutti e quattro molto bene. Oggi voglio trovarmi da sola con Caterina, l’ho sognata a dir la verità, anche se non lo dico, altrimenti Simona è capace di farmi scenate di gelosia. Ci ritroviamo a casa di Simona, arriviamo e ci spogliamo rapidamente con noi tre che abbiamo scelto di proposito della biancheria intima uguale ossia rossa con reggiseno a balconcino, culotte e reggicalze.

G. ci guarda con desiderio. Inizia baciando me e mettendomi una mano dentro le mutande. Io sono già inumidita e lui se ne accorge e mi dice che sono proprio una monella. Quindi, si mette ad accarezzarmi il clitoride e a me sfuggono dei gemiti di piacere. Lui dice che vuole la mia fica e quindi mi fa sedere a gambe larghe e in alto sul divano e lui in ginocchio provvede a penetrarmi senza pietà facendomi godere come non mai. Simona e Caterina stanno giocando tra loro con Caterina che è già senza reggiseno e Simona che gli succhia avidamente i capezzoli, su cui, ha spruzzato della panna spray.

Poi è la volta di Simona di succhiarle i capezzoli, finché Caterina dice che vuole essere subito leccata e Simona lo fa con avidità e generosità da parte sua finché Caterina viene, viene selvaggiamente. Simona fa sentire che la sua fica è un vero e proprio lago quindi Caterina la lecca, la lecca, facendola venire assai rapidamente.

A me viene un’idea veramente sconcia cioè G, inculerà Caterina, a sua volta Simona con un vibratore inculerà Caterina e infine io sempre con un vibratore inculerò Simona. Tutti dicono che è veramente una bella idea e così facciamo andandoci a mettere davanti a uno specchio così da vederci e godere doppiamente. Io godo solo vedendo visto che nessuno usa il vibratore su di me. Devo dire che tutti godono in maniera animalesca e io mi inumidisco moltissimo, sono praticamente un lago.

Una volta che gli altri tre sono venuti, chiedo di essere penetrata anche io con il vibratore e lo fa Simona però nella fica con me a gambe larghe sul letto mentre Caterina mi succhia i capezzoli e G. mi bacia in bocca. Vengo rapidamente e dico che è bello essere amati da tutti e tre contemporaneamente. Loro mi rispondono che era dovuto, visto, quanto hanno goduto prima con la mia idea. Mi dicono che sono particolarmente fantasiosa e io ribatto che lo sono ultimamente, che prima certe idee proprio non mi entravano neanche nell’anticamera del cervello.

A questo punto, Simona e Caterina giocano ancora tra di loro, io mi metto nel mezzo e bacio Caterina con talmente trasporto che Simona ci lascia da sole.

Così finalmente posso avere un rapporto come ho sognato con Caterina, le succhio i capezzoli, le stringo i seni, a lei sfuggono dei piccoli gemiti. Poi, fa lo stesso con me spruzzandomi la panna spray e infine mi fa un ditalino e usa il vibratore per il punto g. Io le dico che sto godendo come una pazza, ma avrei voluto sentire la sua lingua accidenti. Adoro come mi lecca la fica. Quindi, lei si mette a leccarla e io vengo, vengo, vengo. Poi lecco la sua fica e lei viene con un piccolo orgasmo che quasi non riconosco. Le chiedo se c’è qualcosa che non va e lei mi dice che Simona è gelosa di lei. Le ha chiesto un rapporto in esclusiva, ma a lei piace giocare con tutti noi.

Dico che dobbiamo parlare tutti insieme. Non era previsto che si formassero coppie dal nostro quartetto. Io per esempio le dico che amo trombare con G, amo il suo cazzo, però non sono innamorata di lui. Lo stesso vale per Simona con cui faccio del sesso fantastico, come dico anche con te Caterina. A questo punto dico di interrompere i giochi per parlare, ma G. sta penetrando alla pecorina Simona che viene, viene, viene. Vedendo quanto ami il cazzo, non capisco quanto abbia detto a Caterina.

A questo punto, possiamo parlare e viene fuori che Simona è innamorata di Caterina, ma non è ricambiata. Questo è un problema e chiedo a Simona se può continuare a giocare con noi senza lasciarsi prendere dalla gelosia. Lei risponde di no e quindi ci dice che preferisce non giocare più con noi. E se ne va lasciandoci veramente perplessi, visto che non ci eravamo accorti del suo attaccamento verso Caterina.

Scritto da:

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *