La doccia

Categoria: Etero
Letture: 330
Tags:

Ci svegliamo ancora insieme dopo l’ennesima notte di passione, il trovarsi a guardarci negli occhi al risveglio nonostante la nostra situazione sentimentale complicata è la dimostrazione di quanto sia bello viverci. I nostri occhi stropicciati dalle fatiche della notte si aprono a fatica ma si cercano, hanno desiderio di scoprire cosa si vogliono dire. I nostri corpi nudi tra le lenzuola cercano sempre il contatto ma stamattina sembrano più soddisfatti del solito. La notte è stata come sempre vissuta intensamente e l’ultimo orgasmo ha lasciato i nostri corpi caldi, umidi, avvinghiati e stremati al meritato riposo.  

I miei occhi percorrono la linea del del tuo corpo che partendo dal collo disegna una curva sinuosa ed unica alla mia vista. La mia mano lentamente tira il lenzuolo per scoprirti e permettere al mio sguardo mai sazio di ammirare ancora una volta il tuo splendido corpo.
Ti avvicini, mi baci delicatamente e mi dici: “Buongiorno insaziabile porco!”
Scoppiamo a ridere come piace fare a noi… così all’improvviso, insieme e spesso senza un motivo ben preciso… solo perché ci piace vederci ridere, vederci felici. “Buongiorno a te mia inesauribile passione!” è la mia risposta.Ti alzi dal letto ed il tuo adorabile culo causa subito un fremito sulla mia pelle… che splendida visione e che meravigliosa passione scatenano in me i tuoi glutei… 

Prendi la mia camicia, ti giri verso di me e lentamente fai sparire ai miei occhi il tuo seno, il tuo ombelico ed infine la tua accogliente figa… bottone dopo bottone…

Io sono ancora coricato mentre tu facendo il giro del letto ti avvicini a me, le tue mani accarezzano le mie gambe e salgono fino ad arrivare al mio cazzo dolcemente appoggiato all’addome, rilassato ma ancora desideroso della nostra passione. Con la mano appoggiata sopra mi dici:”Riposati ancora un attimo, vado a fare una doccia e poi voglio che mi fai godere ancora …tanto …e forte”. Alla parola forte la tua mano si stringe al mio cazzo ed in un attimo tutto il mio sangue confluisce tra le tue dita… Le tue mani sentono il mio piacere crescere e le nostre menti non vedono l’ora di perdersi nel nostro insaziabile desiderio. 

Mi lasci e mi rimproveri sorridendo: “Ho detto di riposarti…”.

Lentamente ti dirigi verso il bagno ed io curioso seguo le tue sinuose cosce allontanarsi, mi alzo e ti seguo silenziosamente in bagno senza che tu te ne accorga… stai già fantasticando su come giocare dopo e sei distaccata dalla realtà tanto da non accorgerti che sono proprio alle tue spalle quando la tua mano apre l’acqua della doccia ed il mio corpo nudo ti spinge dentro con ancora la mia camicia addosso…

Ti volti spaventata mentre l’acqua allunga poco per volta i tuoi ricci e i tuoi seni prendono forma sotto la mia camicia bagnata. Le mie mani cingono la tua testa e la mia bocca affonda in un bacio passionale, le nostre lingue si intrecciano e bevono acqua mista alla nostra passione. Le tue braccia sulle mie spalle, le tue gambe ai miei fianchi ed il mio cazzo duro subito dentro fino in fondo… alla ricerca del piacere più profondo. L’acqua fredda inturgidisce i nostri capezzoli che si toccano duri uno con l’altro ma non riesce a spegnere il fuoco che si impadronisce di noi ogni volta che la tua figa mi accoglie vogliosa.

Le mie mani guidano il tuo culo in un movimento costante mentre le tue braccia stringono il mio collo e l’acqua amplifica il piacevole rumore dello sbattere dei nostri corpi. Mi chiedi di non smettere ed alla terza volta la tua richiesta è seguita da un profondo urlo di piacere e da un caldo liquido che innonda i nostri organi. La mia mano chiude l’acqua, il mio cazzo esce da te, le tue gambe ritoccano il terreno ed i nostri liquidi percorrono caldi e lenti le tue cosce.

I miei denti affondano nelle tue labbra e le tue unghie nella mia schiena… non siamo ancora sazi!

Scritto da:

Parole, Immagini ed Erotismo. Scrittore per piacere (mio e spero altrui) Se desiderate comunicare con me mi trovate qui: Instagram: @max_37.5 Email: maxmanna375@gmail.com

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *