Mi iscrivo ad un sito per scambisti

in

< Precedente
Categorie: Cuckold, Trio
Letture: 1283
Introduzione:

Piccola premessa: alcune parti di questo racconto sono state ispirate da una coppia reale.

Piccola premessa bis: la storia è scritta principalmente in prima personeaed è frutto della mia fervida fantasia. O forse no. Buona lettura.

Non ci avevo mai pensato prima e non so come mai mi sia venuto in mente ora. Certo, ne avevo sentito parlare, avevo letto qualcosa, ma mai avrei pensato di avere il coraggio (lo so è un parolone, ma penso che quando si prende una qualsiasi decisione ci voglia sempre) di imbarcarmi per approdare nel mondo dello scambio di coppia. Lo si immagina come un mondo pieno di trasgressione e chi, soprattutto se giovane, ma anche no, non vorrebbe trovare coppie, donne, uomini con cui sfogare i propri istinti sessuali? Beh, navigando in questo mondo si scopre che sì, c’è tutto ciò, ma ci sono anche persone vere, persone che si amano, persone a cui piace fare nuove conoscenze e, magari, anche nuove e sincere amicizie.

Navigando su internet mi imbatto in diversi siti di scambio di coppia. Incuriosito, ebbene sì, siamo sinceri, il mondo del sesso e del piacere incuriosisce tutti, anche quelle persone che a prima vista sembrano santi, mi metto a curiosare e trovo quello che mi sembra il più affidabile. Leggo un po’, scopro che il sito è aperto a tutti, non si guarda l’orientamento sessuale o se si è coppia o single; vedo che c’è una sezione dedicata ai racconti erotici scritti dagli utenti, interessante. Insomma, sembra un bel sito, piccante e molto aperto.

I giorni passano e qualche volta mi ritorna in mente l’idea di iscrivermi ad uno di questi siti così, una sera, decido di prendere il pc e collegarmi. Vado a curiosare nella sezione racconti erotici, ha catturato la mia attenzione fin da subito. Ci siamo, entro e vedo che la sezione è divisa in varie categorie; scambio di coppia, triangolo, incesto, prime esperienze, ecc.

Decido per la sezione prime esperienze, scorro un po’ i titoli ed uno in particolare attira la mia attenzione: “La prima volta in tre”; clicco ed inizio la lettura. Scorrendo il testo capisco che è il racconto di una ragazza che, per la prima volta, ha un’esperienza a tre, il cosiddetto triangolo. Il racconto è scritto bene, scorrevole, intrigante e coinvolgente. Continuando nella lettura non posso non fare caso ai segnali del mio corpo: si sta accaldando, sento che tra le gambe ci sono dei movimenti, quasi senza accorgermene, o forse sì, la mia mano scende sul mio torace, la pancia ed inizia ad accarezzare il mio sesso. La comodità, sono a letto a leggere e a letto sono abituato a stare nudo, e l’eccitazione data dal racconto in poco tempo trasformano le carezze in una vera e propria masturbazione. L’eccitazione è tantissima e mi provoca una forte erezione che culmina, in perfetta sincronia con la fine del racconto, in un’eiaculazione fortissima con fiotti densi, che schizzano fino al petto. Direi che il racconto è stato ottimo ed ha raggiunto l’obiettivo per il quale, penso io, era stato scritto e pensato. Mi do una ripulita e mi metto a dormire.

I giorni seguenti mi immergo ancora nella lettura di racconti erotici e piano piano inizia a balzarmi in mente l‘idea di iscrivermi al sito di incontri. Essendo molto timido non sono molto convinto, ho molti dubbi. Dico tra me e me che potrei sembrare uno sfigato che, non riuscendo a trovare una ragazza, sembro uno che si iscrive ad un sito di incontri per trovare del sesso facile, penso che non avrò alcuna possibilità di conoscere qualche coppia. Passano i giorni e, tra mille dubbi e perplessità, alla fine faccio il grande passo, decido di iscrivermi. Inserisco i miei dati, l’e-mail e il nick-name. Sono dentro. Mi viene chiesto di inserire alcune foto che, una volta approvate dai moderatori, diventeranno visibili a tutti gli utenti del sito. E che foto metto? È la prima domanda che mi balza in testa. Vado a curiosare un po’ nei profili di single e coppie per farmi un’idea. Ci sono scatti di tutti i tipi, alcuni di buon gusto e altri meno, così dopo aver raccolto qualche spunto, mi metto all’opera per creare il mio piccolo book fotografico. Carico le foto e, anche se non sono il massimo, vengono approvate dai moderati. Ora faccio definitivamente parte di questo nuovo mondo.

Per un paio di giorni mi guardo vari profili, sbircio qua e là, pensando nel frattempo al modo migliore per approcciarmi con una coppia. Sì, ho deciso che mi piacerebbe conoscere una coppia per la mia prima esperienza di scambio. Visito profili di coppie nella mia regione e nelle regioni vicine, al massimo, mi dico, le raggiungo in macchina. Quello non è un problema. Leggendo i profili scopro le varie fantasie degli utenti; c’è chi vuole essere contattato solo da coppie, chi accetta tutti, chi ha dei particolari canoni che devono essere rispettati, ad esempio solo fisici palestrati o solo ragazzi di colore. La cosa mi sembra giusta. Si è su questo sito per fare esperienze diverse, alternative, realizzare fantasie e quindi è giusto che ognuno metta i propri paletti. La mia ricerca continua, ma non dà i frutti sperati. Provo a contattare un paio di coppie alle cui, mi sembra, possa andare bene la mia persona, ma non ricevo alcuna risposta; vabbè, non ne faccio un dramma, probabilmente le mie caratteristiche non le soddisfano. Col passare del tempo e visto che non ci sono riscontri positivi penso anche di cancellarmi dal sito. Ci ho provato, non ha funzionato, pace.

Un giorno però succede una specie di miracolo. Sto dando un’occhiata al calendario che ogni inizio anno viene fatto dal sito con le foto selezionate di coppie e mi imbatto, tra 12 splendide scene, in uno scatto mozzafiato, una donna bellissima con la natura a farle da sfondo, un fiume che la fa sembrare una Sirena lì a riposare e a farsi ammirare. Vado a sbirciare anche il profilo di coppia, sono in una regione vicina alla mia, la descrizione nel loro profilo è semplice, ma molto efficacie, gli scatti non possono che confermare la prima idea che mi ero fatto; lei è bellissima, e assieme a suo marito formano una coppia molto affiatata, come confermano anche i feedback lasciati da chi ha potuto conoscerli. Che fare ora? Li contatto o no? Che gli dico? Tanto non mi risponderanno mai, chissà quante richieste hanno. Fatto sta che mi decido, scrivo un messaggio semplice, effettivamente non sono mai stato un mago degli approcci, mi presento con nome e età ed invio.

Scatta l’attesa e, assieme, i dubbi se abbia fatto bene o no a presentarmi. Passa un giorno e ancora nessuna risposta, il messaggio non è nemmeno stato visualizzato, bisogna pazientare in questi casi, non è che tutti sono sempre collegati e pronti a rispondere, c’è anche una vita reale con i suoi mille impegni. La sera mi collego e vedo che c’è un messaggio in arrivo, apro la casella e sono loro. Quasi non ci credo, mi hanno risposto. Li ringrazio, faccio i complimenti per le bellissime foto e anche per il racconto che avevano scritto, una loro avventura scritta molto bene, con intensità e dove descrivevano in maniera impeccabile tutte le emozioni che una coppia prova quando si butta in una nuova esperienza in questo mondo. Scambiamo qualche messaggio nei giorni seguenti. Cavolo, oltre che essere due bellissime persone, sembrano anche molto simpatiche e gentili, sembrano “normali” come me. Penso a quale debba essere il prossimo passo da fare. Un invito? una proposta? Come sempre sono titubante, ho paura di sbagliare, di rovinare tutto. Dopo averci pensato bene però decido quale sarà la mia prossima mossa. Spero di non dovermene pentire.

CONTINUA

Nella raccolta:

< Precedente

Scritto da:

Ragazzo che si affaccia al mondo dei racconti erotici da neofita. Spero di riuscire a scrivere racconti interessanti e, soprattutto, eccitanti😈😈. Un saluto piccante 🌶️ a tutti😈😈!!

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *