Serata tra ragazze

in

Categorie: Lesbo, Orgia
Letture: 757

Ramona nella live raccontò la verità sulla Clinica de Luca e i giochi della dottoressa Giulia. Scoppiò lo scandalo, ma lei non venne punita perché Alessio si prese tutta la colpa e finì in carcere. È già passato un anno da quel giorno che la dominai per sbloccarla dalla sua crisi isterica e quella è stata l’ultima volta che ho fatto sesso con un ragazzo o una ragazza. Mi concentro solo sull’università, lo sport, le serate e ovviamente le persone che mi vogliono bene. Sono anche riuscita a ricucire con Vanessa, nonostante “l’incidente” con i Joystick della Wii. Ah, poi c’è Alessio. Vado a trovarlo in galera tutte le settimane nella speranza di farlo ragionare e raccontare la verità. Con lui posso parlare di tutto, mi dà un sacco di consigli come quando era il mio mentore e poi amante. Purtroppo quando tocchiamo l’argomento Giulia diventa freddo e distante. Io non mollo e prima o poi gli farò cambiare idea. Un giorno mi arriva un messaggio da Monica, la ragazza che mi aveva ospitato in città quando ero scappata dalla clinica De Luca, è da tanto che non ci sentiamo. Il messaggio è abbastanza criptico:

«Domani serata tra ragazze, ti passiamo a prendere alle 18:00, SEXY MI RACCOMANDO! ».


Tra un po’ inizieranno gli esami quindi questa è una delle ultime serate di svago, ho proprio voglia di bere e ballare tutta la sera, non mi va però di essere troppo provocante, prima di fare uno dei miei soliti casini, quindi mi vesto abbastanza semplice: gonna lunga e magliettina. Chiedo alla mia coinquilina Vanessa se vuole venire pure lei ma va al cinema con Roberto. Sì, alla fine si è messa con un ragazzo, ha le idee molto più chiare di me. A me piace ancora Alessio ma non solo. Tipo ora che le altre sono venute a prendermi in Limousine tutte giù da battaglia e mezze ubriache sinceramente non sto pensando al cazzo. C’è Samantha che non è più rappresentate degli studenti ma Infermiera di ruolo e lavora con Monica, ovviamente ci sono anche le sue amiche di sempre Claudia e Ilenia. Quello che mi stupisce è vedere Ramona con Marta e Giovanna. Sì, quelle due che mi bullizzavano insieme a Sara. E’ vero che poi praticamente Alessio le ha violentate e quest’ultima non si è ancora ripresa psicologicamente del tutto, però non capisco la loro presenza qui, nonostante sembrino felici di vedermi. Ramona intercetta il mio sguardo poco convinto e mi sussurra nell’orecchio

«Stasera è ora di chiudere i conti con il passato, rilassati e divertiti »

E mi dà pure una pacca sul culo! Non ho tempo di reagire che partono i bicchieri di spumante e gli shot, in breve sono ubriaca come le altre.
Monica inizia a guardarmi male:

«Non ti avevo detto che stasera bisognava essere sexy? Cos’è quel completino stile Daria? Su su, via tutto…»


Le ragazze mi circondano e iniziano a baciarmi e spogliarmi piano piano, non ho mai avuto cosi tante attenzioni sul mio corpo in vita mia. Non so bene come, mi trovo a leccare Samantha che me la spinge in faccia con forza, nel frattempo sento due lingue che stuzzicano i miei buchini, sono Claudia e Ilenia, mentre Marta e Giovanna iniziano a mordicchiarmi le tette. Sarei già a posto così ma c’è qualcuna che si sta divertendo succhiandomi le dita dei piedi, non credevo che Monica avesse questa passione. Ci metto poco a perdere il controllo, è più di un anno che non ho rapporti. Dopo la prima scarica si guardano divertite, ma non mi danno tregua, cambiano solo posizione mentre Ramona mi guarda felice, tenendomi la testa in grembo e mi accarezzandomi. Vorrei potervi raccontare di più nel dettaglio ma questa volta, finalmente libera dai sensi di colpa, mi sono totalmente lasciata andare e ricordo solo a tratti. Questa giostra sensuale continua fino quando non le faccio venire tutte leccandole, sempre sotto gli occhi orgogliosi della mia mentore. Penso di essere arrivata davvero al limite però le ragazze decidono di farmi un altro regalo: tutte insieme si fiondano sulla mia patonza ormai totalmente in tilt. Credo di farmela addosso ma in realtà squirto come fossi un’attrice di Tube8, tra gli applausi delle mie amiche. Non credevo fosse possibile. Scivolo nel sonno per qualche momento, stremata. Ramona mi sveglia con un bacio.
«Ora che il tuo corpo è pronto, passiamo al vero obbiettivo della serata: far parlare Alessio»

Note finali:

Prossimo capitolo 8.1
Sottomessa dalla poliziotta

Scritto da:

Scrivo le mie fantasie per sfogarmi ed eccitarvi 😈.

Commenta  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *